Probabilmente già sai che dal 26 aprile il Toto’s riaprirà le porte del suo Castello, ma c’è ancora qualcosa che ti blocca per tornare a trovarci…
… forse la paura dei contagi, magari il fatto che ormai ti sei abituato a passare le tue giornate sul divano guardando Netflix o semplicemente non ricordi più nemmeno cosa significa pranzare o cenare nel Castello.
Qualunque sia la ragione è assolutamente normale.
Non è facile tornare alla normalità dopo tutti questi mesi chiusi in casa.
Non significa solo riunire gli amici e prenotare un tavolo, ma si tratta di stravolgere di nuovo le abitudini che ti hanno imposto in questi mesi.
Per questo ho deciso di aiutarti!
Tra 4 giorni infatti al Toto’s troverai:
- Un ampio spazio all’aperto dover poter passare il tuo pranzo e la tua cena;
- Distanze di sicurezza come previste dal DPCM;
- I nostri scozzesi in Kilt il cui unico compito è quello di trasformare il tuo tempo passato al Toto’s in un’esperienza unica;
- Tutto il nostro menù tra cui scegliere, a qualsiasi orario in cui verrai a trovarci.
Hai ancora dubbi o domande?
Ti capisco, in questi mesi siamo stati bombardati da notizie e capire quali sono quelle vere dalle Fake news non è facile!
Per questo ho creato il numero verde di assistenza gratuito 0761347339: al telefono risponderà un nostro scozzese e ti darà tutte le informazioni riguardanti la tua prenotazione, la disposizione dei tavoli nel locale e le misure che abbiamo adottato per la ripartenza!
==> PRENOTA QUI IL TUO TAVOLO! <==
Ci vediamo nel Castello,
Il Generale degli Scozzesi
Antonio Posati
Alba gu bràth