Il metodo scozzese in grado di farti predire il futuro

Prima di tutto voglio rispondere alla domanda che ti stai facendo: “si, con questo nuovo metodo puoi VERAMENTE prevedere cosa accadrà nel tuo futuro”.

Tutto questo è possibile senza ricorrere a nessuna tecnica di meditazione o a qualche potere sovrannaturale, ma grazie ad un semplice stratagemma ideato con i miei scozzesi.

Voglio essere sincero con te: purtroppo applicando questo metodo non potrai prevedere ogni aspetto della tua vita, ma sarai comunque in grado di conoscere quella parte così importante da permetterti di non commettere più errori come ti è successo già in passato, permettendoti finalmente di ottenere dalle tue azioni il risultato che ti aspetti.

E pensa, potrai applicare tutto questo enorme potere semplicemente con un click sul tuo telefono.

Non preoccuparti però perché grazie a quello che stai per leggere sarai in grado di padroneggiare questo potere supremo anche se non hai nessuna conoscenza informatica ed usi il tuo telefono solo per mandare messaggi e guardare video di gatti su YouTube.

Il futuro di cui stò parlando riguarda quello dei tuoi ordini a domicilio.

Riflettici…quando compri un vestito online e non hai la possibilità di poterlo vedere dal vivo, la prima cosa che fai è guardare le sue foto, come si presenta, qual è il suo abbinamento migliore…

Perché non dovrebbe essere così anche quando ordini la tua cena a domicilio?

Non dovrebbe essere solo una lunga lista di piatti con una descrizione affianco perché, senza poterne vedere la foto, dietro la descrizione di  un “ottimo hamburger di grande qualità presentato come al ristorante”, potrebbe in realtà nascondersi questo:

Grazie al nuovo “Metodo scozzese” finalmente, anche a domicilio, potrai guardare le foto dei piatti del nostro menù e smettere di commettere errori, prevedendo così esattamente il futuro…della tua cena.

Se sei stufo di ricevere brutte sorprese dai tuoi ordini a domicilio…

…o se vuoi provare un nuovo piatto senza rischiare di ritrovarti qualcosa che non ti piace… allora, in entrambi i casi, non devi fare altro che sfogliare il menù qui sotto 

Please wait while flipbook is loading. For more related info, FAQs and issues please refer to DearFlip WordPress Flipbook Plugin Help documentation.

A presto,

Il Generale degli scozzesi

Antonio Posati

Alba gu bràth

 

 

Questo elemento è stato inserito in menù e taggato .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *