I bambini NON sono tutti uguali: ecco perchè il Toto’s è il ristorante perfetto per i tuoi figli

Caro scozzese,

sono Antonio, titolare del Toto’s di Viterbo e non sò te, ma da genitore e ristoratore sono stufo di sentire la solita frase “…sono bambini, al ristorante basta che ci sia una cotoletta e per loro va bene.”

Voglio una volta per tutte sfatare questo mito: NO, NON È ASSOLUTAMENTE COSÌ!

Chi crede che le preferenze alimentari si sviluppino solo da adulti ha completamente torto: infatti il senso del gusto si sviluppa sin da neonati!

Non è detto che “solo perchè un bambino” i tuoi bambini debbano necessariamente avere gusti uguali agli altri!

Da ristoratore sono arrabbiato perchè la maggior parte dei miei colleghi nei loro ristoranti per i bambini prevedono solo una cotoletta o un hamburger, creando così un doppio problema: costringono loro a non poter scegliere, e te a sentir ripetere per decine di volte la frase “ma a me questo non va!!”, rovinando l’intera esperienza al ristorante e tornando tutti a casa con il broncio!

Nel Castello dal cuore di Scozia sappiamo bene che il gusto di tuo figlio non è uguale a quello degli altri, è per questo che abbiamo creato 3 menù diversi:

Grazie a questi 3 diversi menù tuo figlio non dovrà più accontentarsi e potrà scegliere direttamente lui cosa preferisce!

Perchè il Toto’s è il ristorante preferito dai bambini?

I miei scozzesi infatti pensano ai tuoi figli a 360°. La scelta dei menù infatti non è l’unico elemento che ha reso il Castello dal cuore di Scozia il preferito dai bambini.

Grazie alle tovagliette ideate appositamente per loro, già nell’attesa dei piatti, ma anche durante la cena, possono colorare e disegnare con le matite colorate dei miei scozzesi (il 70% delle tovagliette vengono portate direttamente a casa e appese nelle loro camerette).

Quando possono visitare il Castello?

Il Toto’s è aperto ogni Sabato e Domenca a pranzo dalle 12.00 alle 16.00.

Ci troviamo a Viterbo in Via Genova, 32/e.

Prenota ora il tuo tavolo

Ci vediamo nel Castello,

Il Generale degli scozzesi

Antonio Posati

Alba gu bràth

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *