Cena aziendale al Toto’s – Viterbo

Cena aziendale toto's

HAI GIÀ ORGANIZZATO LA TUA CENA O IL TUO PRANZO AZIENDALE?

Hai mai pensato che organizzare una cena aziendale al Toto’s possa realmente dare una nuova energia positiva a tutto il tuo staff?

Quante volte hai visto i dipendenti delle altre aziende (anche tuoi colleghi), entusiasta del proprio posto di lavoro?

Sto parlando di quei dipendenti che trattano l’ azienda come fosse la loro trattando i clienti con la stessa cura e attenzione di un proprietario.

E se ti dessi la soluzione in grado di farti ottenere questi risultati rendendoti il “Boss che tutti vorrebbero avere”?

Come è possibile ottenere questo risultato trasformando così i tuoi dipendenti in dei collaboratori che tutti ti invidierebbero? 

Ciao, sono Antonio Posati del Toto’s di Viterbo e voglio dirti che in questo periodo abbiamo un’occasione unica da sfruttare per concludere al meglio l’anno lavorativo con tutto il nostro team.

Questo evento è il “PRANZO o la CENA AZIENDALE”.

Ma prima lascia che ti spieghi perché una semplice cena sia in grado di farti raggiungere quei risultati.

Sarebbe assurdo se io ti dicessi che basterà condividere un pasto per trasformare l’atteggiamento dei tuoi collaboratori, ma si tratta del primo passo per iniziare nel modo migliore il nuovo anno.

Hai mai sentito parlare di “Team building”?

Quell’insieme di attività svolte dall’intero team al di fuori dell’orario di lavoro il cui scopo è la costruzione di un gruppo di persone affiatato.

Ti sarà sicuramente capitato di averne visto almeno uno in qualche film, dove i dipendenti di qualche multinazionale americana erano intenti a scalare tutti insieme qualche montagna, a competere in una sfida culinaria o a gareggiare in una pista di Go kart.

Ehi aspetta, voglio fermarti perchè già sò a cosa stai pensando: 

  • Nella mia azienda siamo solo io, mia moglie ed una ragazza che ci viene a dare una mano nei week-end. Non ci serve il team-building;

  • Vorrei organizzare qualcosa del genere da sempre, ma non abbiamo mai tempo;

  • Incastrare i turni di tutti è impossibile e ci sarebbe sicuramente qualcuno che rimarrebbe escluso;

  • È difficile trovare ed organizzare un’attività che coinvolga tutti. 

Sicuramente anche tu vorresti trovare il tempo per fare tutto questo, ma purtroppo ti trovi a dover fare i conti con la realtà e già sai che tutto questo non succederà mai.

Anche io, come te, sò quanto sia difficile gestire ogni giorno non solo la parte operativa della tua attività, ma soprattutto i miei collaboratori:

  • Gestire i loro turni così in modo da accontentare tutti;

  • Cercare di farli riposare tutti durante i giorni festivi;

  • Chiedere straordinari in alcuni momenti cruciali;

  • Cercare di far convivere e collaborare tra di loro anche collaboratori con caratteri molto difficili.

Questo, anche se non nell’immediato, produce a medio-lungo termine un clima teso in azienda, probabilmente senza che tu nemmeno te ne renda conto.

È esattamente per questo che i momenti di Team building sono così importanti per la tua azienda.

È scientificamente dimostrato che un buon Team Building migliora drasticamente il buon umore e il funzionamento della squadra.

Quindi la domanda è: 

“Quando potrei organizzare il mio momento di Team building?”

Il momento migliore è proprio quello delle festività natalizie dove si cominciano a tirare le somme dell’operato di tutto l’anno.

Quale periodo migliore per goderti i collaboratori che, durante tutto l’anno, hanno contribuito a farti raggiungere gli obiettivi che ti eri prefissato?

In 32 anni di attività gli scozzesi del Toto’s hanno servito centinaia di migliaia di clienti, ed è proprio grazie a questa esperienza che abbiamo capito che il miglior momento per creare questi attimi di rilassatezza è proprio durante un pranzo o una cena.

Infatti, a prescindere da quali siano le passioni, gli hobby o gli impegni dei dipendenti della tua azienda, puoi stare pur certo che nessuno storcerà mai il naso di fronte ad un invito a pranzo o a cena.

Sò quanto tutto questo rappresenti forti momenti di stress sia per i tuoi collaboratori che per te, che ti trovi più volte in delle situazioni scomode dove sei costretto a prendere decisioni poco popolari.

Questo, anche se non nell’immediato, produce a medio-lungo termine un clima teso in azienda, probabilmente senza che tu nemmeno te ne renda conto.

È esattamente per questo che i momenti di Team building sono così importanti per la tua azienda.

È scientificamente dimostrato che un buon Team Building migliora drasticamente il buon umore e il funzionamento della squadra.

Il momento migliore è proprio quello delle festività natalizie dove all’interno dell’azienda si cominciano a tirare le somme dell’operato di tutto l’anno e si cominciano a porre le basi e gli obiettivi da raggiungere per il nuovo anno.

Quale periodo migliore per creare un momento di condivisione ed instaurare un clima rilassato dove poterti godere i collaboratori che, durante tutto l’anno, hanno contribuito a farti raggiungere gli obiettivi che ti eri prefissato?

Grazie all’ esperienza maturata in 32 anni abbiamo capito che il miglior momento è proprio durante un pranzo o una cena.

Infatti, a prescindere da quali siano gli hobby o gli impegni dei dipendenti puoi stare pur certo che nessuno storcerà mai il naso di fronte ad un invito a pranzo o a cena.

CLICCA QUI E SCOPRI SUBITO COME ORGANIZZARE IL TUO PRANZO O LA TUA CENA AZIENDALE A VITERBO

PERCHÈ ORGANIZZARE LA CENA AZIENDALE A VITERBO AL TOTO’S È LA SOLUZIONE IDEALE

Spero di esserti stato d’aiuto e di averti convincento che organizzare una cena o un pranzo durante le festività è il momento migliore.

Non commettere l’errore di credere che la tua azienda sia troppo piccola e con pochi collaboratori: non importa che tu sia il gestore di un bar, un negozio d’abbigliamento o un parrucchiere: le dinamiche che si creano all’interno di un’azienda sono le stesse per tutti..

..ANZI..

…se la tua non è una multinazionale ed hai un rapporto più stretto con i tuoi collaboratori tutto questo sarà ancora più apprezzato dal tuo staff.

È proprio sulla base di quello che ho creato la Toto’s Academy, dove tutte le regole che ti ho appena detto sono all’ordine del giorno.

Ma ora torniamo a noi e al perché ti consiglio il Toto’s per celebrare questa occasione.

PERCHÈ PROPRIO IL TOTO’S PER LA TUA CENA AZIENDALE A VITERBO?

Non grazie ai piatti del nostro menù: nonostante le migliaia di recensioni positive, ahimè devo confessarti che anche altri ristoranti possono offrire le stesse cose che puoi trovare da noi…

Sì, hai capito bene: non sono qui ad elogiare il mio menù, come sei magari abituato a leggere…

…ma voglio garantirti che l’atmosfera che puoi vivere al Toto’s è la chiave per far sì che il tuo pranzo o la tua cena aziendale al Toto’s diventi un evento per cui i tuoi collaboratori si possano vantare.

Se scegli la cena, l’intrattenimento del Toto’s è completamente gratuito, 7 giorni su 7 troverai una serata diversa per divertirti con tutto il tuo team. 

Invece, se decidi di festeggiare a pranzo, puoi addirittura riservare un evento privato su misura per te con quiz game personalizzati ed animazione. Ho all’interno del mio team un party planner che ti affiancherà in maniera gratuita sull’ organizzazione dell’evento a 360°.

CLICCA QUI E SCOPRI SUBITO COME ORGANIZZARE IL TUO PRANZO O LA TUA CENA AZIENDALE

Team working