Capodanno Viterbo 2022: festeggialo al Toto’s

capodanno Viterbo

CAPODANNO VITERBO: Festeggia la notte di capodanno a Viterbo, immerso nell’atmosfera unica del Toto’s, accolto e servito da camerieri rigorosamente in kilt!

"<yoastmark

Capodanno Viterbo: ecco perchè festeggiare la notte di capodanno al Toto’s sarà diverso da tutto il resto della provincia!

 

5..4..3..2..1..BUON ANNO!

 

Sono passati ormai 2 anni da quando hai sentito al microfono in un locale queste parole durante la notte di capodanno.

 

Dopo 1 anno di stop però gli scozzesi del Toto’s di sono tornati a festeggiare la notte più incredibile dell’anno con la formula “CENA + INTRATTENIMENTO” che da 32 anni ha fatto diventare il Toto’s il locale più richiesto per il capodanno viterbese!

 

Se stai leggendo questo articolo significa che già stai pensando a come passare il tuo capodanno a Viterbo ed è per questo che PROPRIO A TE voglio dare l’opportunità di festeggiare la notte più importante dell’anno in un modo unico!

 

Continuando a leggere scoprirai perchè passare la notte di Capodanno al Toto’s non è come farlo in qualsiasi altro locale, ma è un’esperienza unica nel suo genere.

 

Se ti chiedessi come hai festeggiato capodanno lo scorso anno probabilmente nemmeno lo ricorderesti…

 

È per questo che abbiamo deciso di creare una notte indimenticabile, che non vedrai l’ora di raccontare ai tuoi amici il giorno dopo!

 

Non ti mentirò, alla proposta che ti ho appena fatto, ci sono altre alternative:

 

❌ Potresti scegliere una sala per eventi.

Preparati in questo caso a:

 

  • Dare fondo ai tuoi risparmi per compare un vestito che non ti faccia sfigurare, ma che comunque nessuno apprezzerà mai.
  • Essere accolto e servito da camerieri ingessati e stressati che durante tutta la sera saranno troppo impegnati con il loro servizio piuttosto che dedicarti un sorriso e contribuire a rendere unica quella serata
  • Essere servito in piatti degni di una mensa scolastica con cose cucinate ore prima e riscaldate al momento del servizio

 

❌ Potresti decidere di rimanere a casa…ANCORA!

 

Si, potrebbe essere una soluzione, sempre che tu non veda l’ora di:

 

  • Prepararti ad allestire per giorni interi la tua sala da pranzo per renderla confortevole ed ospitale per tutti i tuoi ospiti;
  • Ritagliarti ore e ore di tempo tra il lavoro e tutti gli altri impegni per occuparti del menù, della spesa, della preparazione della cena;
  • Passare l’intera serata a preoccuparti del servizio, della cucina, del fatto che tutti si stiano divertendo senza goderti minimamente nulla del tuo sforzo, ritrovandoti poi anche tutta la casa da pulire, i piatti sporchi da lavare e la cucina da rimettere praticamente a nuovo.

 

❌ Potresti decidere di passare il capodanno per le vie del centro o in piazza.

 

A pensarci bene è un’ottima alternativa se non vedi l’ora di:

 

  • Disperarti per mezz’ora per cercare il parcheggio per poi doverti accontentare di una passeggiata di almeno 20 minuti per raggiungere il centro a piedi;
  • Passare tutta la serata con il giacchetto e quindi senza che nessuno possa apprezzare il tuo impegno nel scegliere un look degno di nota o il tuo abito nuovo nuovo comprato ad hoc per capodanno;
  • Stare tutta la sera con le mani nel giubotto per cercare di non perdere la sensibilità alle dita considerando le temperature degne del Regno di Babbo natale al polo Nord
  • Annoiarti per ore in mezzo a centinaia di persone, sgomitando anche solo per fare 10 metri e per non perdere la tua comitiva, aspettando il countdown!

 

Se però vuoi passare un capodanno a Viterbo UNICO NEL SUO GENERE senza la possibilità di cadere in una di quelle tragiche situazioni che hai appena letto, allora affida la serata più importante dell’anno ai professionisti del divertimento e a colore che hanno fatto del “cenone di capodanno a viterbo” un’arte!

 

I nostri scozzesi infatti si preparano a questa notte tutto l’anno: 7 giorni su 7 infatti grazie alla nostre serate d’intrattenimento, sappiamo già come gestire un’intera serata divisa tra cibo, karaoke e quiz game.

 

Questo significa che siamo GLI UNICI a poterti garantire anche durante la notte di Capodanno un’esperienza unica dal tuo ingresso, sino al fatidico COUNTDOWN!

 

➡️ CLICCA QUI PER SCOPRIRE IL MENÙ E L’INTERO SVOLGIMENTO DELLA SERATA DI CAPODANNO ⬅️

 

ATTENZIONE PERÒ

 

Ogni anno infatti i posti per la notte di capodanno terminano già con settimane di anticipo, ed anche quest’anno siamo sicuri che sia così!

 

➡️ ASSICURATI IL TUO POSTO NEL CASTELLO PER LA NOTTE DI CAPODANNO ⬅️

 

Ci vediamo nel Castello,

 

Il generale degli scozzesi

 

Antonio Posati

 

Alba gu bràth